Sala Baganza Indipendente Villa IN VENDITA

L'immobile è posto in Comune di Sala Baganza - provincia di Parma - è ubicato in zona precollinare al margine nord-ovest dell’abitato di Sala Baganza, ad una distanza di Km 0,5 dalle aree centrali del Capoluogo e nelle immediate vicinanze del Parco Regionale Boschi di Carrega. Dista Km 14 dalla città di Parma, alla quale è collegato tramite servizio di trasporto pubblico: autobus di linea (corse con frequenza di 15 e 30 minuti),

Nel giardino retrostante è posta la piscina che ha dimensioni in vasca di m 13,00 x 6,00 interni e profondità di m 1,20 – 1,50. La struttura è di cemento armato, con solettone di base di spessore cm 20 e muri perimetrali di spessore cm 25. La vasca è rivestita in membrana calandrata in p.v.c. plastificata e armata con tessuto “Trevira” spessore mm 1,5; l’impianto di trattamento dell’acqua, della capacità di 22 mc/h, prevede il ricircolo del fluido a circuito chiuso, con filtrazione mediante filtro a sabbia; l’acqua è ripresa dalla piscina per mezzo di n. 3 skimmers e n. 1 presa di fondo e rimessa in vasca a mezzo di n. 3 immissori a parete, con elettropompa orizzontale centrifuga. La piscina è dotata di tutti gli accessori di manutenzione e controllo, precisamente: scaletta di risalita, spazzola aspirafango, retino di superficie, spazzolone per pareti, termometro galleggiante, test kit per l’analisi del cloro e del ph, telone in p.v.c. armato per copertura extra stagione.

L’impianto è completato da pavimentazione perimetrale in pietra calcarea, gazebo, doccia, allaccio corrente elettrica, illuminazione, circostante giardino piantumato. Tutto attorno al fabbricato prima descritto troviamo un fondo agricolo della estensione di Ettari 2.60.75, pari a biolche parmigiane 8,47. Detto terreno ha destinazione di seminativo arborato irriguo.
Per informazioni Union Service Collecchio 0521/801069; 335/1506771
riferimento:USC698
prezzo:€ 750.000,00
vani:15.5
metratura:460
classe energetica:G
classe energetica (kwh/m²):0
vedi anche